Il tuo carrello è vuoto!

Codice Prodotto: B07Y2Q27JF
Disponibilità: In Magazzino
91,50€ 41,70€
Opzioni disponibili

• Il contenitore multi-funzionale può contenere piccoli oggetti come cancelleria per ufficio, telecomando, cosmetici e telefoni cellulari, addio ai desktop disordinati e può essere collocato in salotti, scrivanie, stanze, ecc. La struttura compatta non occupa spazio.

• Il prodotto può essere utilizzato in uffici, hotel, casa e altri luoghi, può anche essere utilizzato per cerimonia di apertura, benefici per i dipendenti, premi commemorativi, celebrazioni di anniversario, fiere, promozioni pubblicitarie, festival, inaugurazione della casa, matrimonio, pianificazione delle relazioni pubbliche, compleanno, regali aziendali e altri doni.

• Materiali di alta qualità, impermeabili e resistenti allo sporco, con spazi multipli e durata, tutti i tipi di file sono disposti in modo casuale per aiutarti a organizzare i desktop e risparmiare spazio.

• Il prodotto contiene 1 ripiano per documenti, realizzato in plastica, classico ed elegante.

• Se avete domande, non esitate a contattarci, si prega di controllare le dimensioni nella nostra descrizione.

• Taglia:325*315*300mm  |  Colore:Nero

MULTIFUNZIONALE: questa memoria desktop tutto in uno è flessibile, può essere utilizzata come supporto per file, organizzatore di lettere, portamatite, può organizzare molte forniture per ufficio.
    SPAZIO RISPARMIO: Scaffale a maglia di design impilabile, poco spazio sul desktop ma in grado di riporlo.
    1. Scatto reale, il colore potrebbe essere leggermente diverso dal monitor.
    2. Si prega di consentire 0,5 centimetri di deviazione dalla misurazione manuale.
    3. La vendita dei prodotti comprende 1 ripiano per documenti e altri accessori per i servizi fotografici non sono venduti!
    Robusto e durevole per i prodotti desktop
    Ideale per la visualizzazione e l'archiviazione di riviste, documenti, documenti, quaderni, ecc. Sul desktop o sullo scaffale
    Il porta file è un rack di archiviazione flessibile ideale per l'uso domestico e in ufficio. Realizzato in resistente plastica di stirene a medio impatto con un sistema di separazione regolabile, è molto utile per riporre libri, riviste, documenti, raccoglitori e altro.
    È anche portatile e può facilmente spostarsi su e giù per tavoli, tavoli e sedie. È semplice da assemblare e semplice da assemblare.